ORIGAMI INSPIRATION: Bershka 2014 - abiti origami in vetrina

Abiti origami in vetrina per la Bershka Young Designer Project 2014 firmati Jule Waibel.
bershka abiti origami Jule Waibel 2014_1


Bershka , brand giovane sempre attento alle novità e soprattutto pronto ad accendere la curiosità della propria clientela ci sorprende in questo periodo con un’ iniziativa molto interessante.
Ha infatti scelto di aprire in questo periodo di saldi le proprie ” porte ” al talento di giovani emergenti designer così che possa dare loro una maggiore visibilità e dare a noi il modo di apprezzare la loro originalità.
Una bellissima iniziativa questa promossa da Bershka in questo periodo che vede coinvolti i punti vendita di ben 24 paesi che hanno messo a loro disposizione le vetrine come expo per le originali creazioni di questi talentuosi giovani.

http://moda.atuttonet.it/stilisti/bershka-abiti-origami-in-vetrina.php
bershka abiti origami Jule Waibel 2014_2

Già lo scorso anno il brand ci aveva deliziati con questa intrigante novità, il cui successo ha sicuramente motivato il brand a bissare l’ esperienza dando in questo caso spazio agli abiti origami di una designer tedesca.
Si, avete letto bene, protagonisti per la realizzazione degli abiti posti nelle vetrine Bershka sono gli origami! Per chi non li conoscesse si tratta di una particolare tecnica che vede, mediante delle pieghe particolari dellacarta, di realizzare vere e proprie strutture anche molto solide!
La realizzatrice di questo abito-origami è Jule Waibel, designer tedesca di indubbio talento, protagonista in quest’ occasione del Bershka Young Designer Project 2014 promosso appunto dal brand.
bershka abiti origami Jule Waibel 2014_4
Occasionissima per la stilista di far ammirare in molti angoli del mondo i suoi abiti di carta! Per dare un tono differente alle vetrine, ci sarà una diversa personalizzazione dei modelli a ciascuna città.

foto: julewaibel.com