EVENTO 7 APRILE 2016 VENEZIA / BREAKING BRAND / MAKE IT16 / MARKETERs CLUB






Giovedì 7 Aprile 2016 sarò ospite come Media Partner a:
MAKE IT!
Il primo di una triade di eventi legati dal tema comune dell'innovazione: il filo conduttore di ogni singolo evento sarà la rottura del paradigma. Verranno analizzati i brand che hanno avuto il coraggio di stravolgere le regole seguendo l’innovazione.

Il MARKETERs Club è un’associazione riconosciuta a livello nazionale e nata da alcuni studenti dell’Università Ca’ Foscari di Venezia con l’intento di creare un ambiente interattivo e stimolante per ragazzi creativi ed appassionati di Marketing e di business, far incontrare coetanei appassionati della materia, e coinvolgere personalità provenienti da diverse aziende, società di consulenza e istituzioni per creare un ponte tra giovani intraprendenti e imprese.

Attività: seminari, conferenze, visite aziendali, collaborazioni con imprese; oltre alla MARKETERs Academy ed il magazine online “This MARKETERs Life”.



7/04/2016
Cà Foscari - Aula Magna San Giobbe
8.30-18.30


4 OSPITI:

Durex ItaliaCoca-ColaCeresLavazza

PROGRAMMA

8:45 Registrazione

9:45 Apertura

9:50 Introduzione al tema – Intervento del Professor Alessandro Garofalo

10:10 LAVAZZA – Intervento di Marcello Arcangeli Head of Lavazza Training Center Network

11:10 Pausa Caffè
11:45 DUREX – Intervento di Annavera Lamolinara Senior Brand Manager at Durex RB
12:45 Pausa Pranzo
14:15 Premiazioni Contest
14:45 COCACOLA – Intervento di Andrea Menandro Senior Digital Manager at the CocaCola Company
15:45 BCUBE – Intervento di Alessandro Sciarpelletti Head of Digital at BCUBE
17:00 Aperitivo finale
18:30 Chiusura

In collaborazione con: